8 gen 2007

Il Degrado umano...

Ciao a tutti...!


Sabato sera come al solito sono uscito con la Donna e la serata è trascorsa piacevolmente...
All' una, dopo che lei è andata a casa, sono passato all' Old con la classica intenzione di bermi una birra e andare a casa visto che ero parecchio stanco...

Caso vuole che li ho incontrato Spendo e Cande che, oltre che avermi fatto bere la birra, hanno anche deciso di andare al MiVida.
Anche se all' inizio non ne avevo molta voglia, sono andato lo stesso e mi sono anche divertito..
L' unica cosa è che mi son tirato su una bella bombarda...
Tra l' altro, c'era SILVIA ROCCA che faceva da Dj (e che DJ). Suonava in MUTANDE E BASTA...A suonare faceva schifo, ma in quanto a fisico aveva il suo bel pregio...

Sta di fatto che a fine serata quando sono arrivato a casa, il silenzio della mia camera mi aveva preso un po male, e mi sono diretto verso il Bagno...

Ero convinto di Vomitare e riprendermi...Alla fine, non ho vomitato e stavo meglio, l' unica cosa è che mi sono addormentato in bagno, e alle 7 mi sono sentito prendere a calci e frasi della serie: "Setu morto...?"...

Con tutta calma e tranquillità, mi sono alzato e sono andato a letto...che figura di merda...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guarda che non ho parole...cosa ti ha detto tua madre???sei sempre il solito...Flo

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it