18 gen 2011

Tuo Guru

Cari lettori.

Dopo un periodo di silenzio trovo una novità in rete che stimola la mia curiosità e il mio interessa per la sua divulgazione.
Si tratta di TuoGuru, un sito, tutto Made in Italy, che mette al centro le capacità e le conoscenze degli utenti il tutto in un sito che potremmo definire come il primo Marketplace del proprio Know How, ovvero del proprio saper fare qualcosa.

Gli utenti registrati al sito possono fare domande di ogni genere inerenti il mondo del Web – dalla programmazione alla grafica passando per il SEO -, offrendo una cifra (5€, 20€ o di più, a seconda della difficoltà del quesito) a chiunque sia in grado di fornire loro una risposta soddisfacente. La cifra messa in palio può essere guadagnata solo da chi riesce a fornire la risposta migliore.


La risposta migliore viene eletta dalla stessa community di TuoGuru tramite un sistema di votazione delle risposte che consente di avere risposte immediate e di alta qualità a tutti i quesiti immessi sul sito.


Per entrare a far parte di questo mondo basta richiedere l' invito all' interno della Home page del sito.

Il Killo lo ha fatto e mette a disposizione il suo sapere...

(Fonte: geekissimo.com)

E voi, che ne pensate?

5 commenti:

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

andrò a vedere ... hanno chiuso Dirpy.com la domanda che porrei a Tuo Guru è: cosa bisogna fare per riaprire Dirpy???

Luigi

-Killo- ha detto...

Ciao gigi....tu non hai idea di quanto io sia dispiaciuto della chiusura di Dirpy....era uno dei miei siti preferiti cazzo....

Non ho ben capito nemmeno io perchè l' abbiamo chiuso cazzo...

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

ehi Killo sei uno dei pochi siti che mi linca, siccome ho cambiato recentemente indirizzo potresti correggerlo nel tuo elenco?
Il nuovo indirizzo del mio blog:
http://torinonellarete.com/

grassssie :))

Killo ha detto...

Certo caro...sei anche rimasto uno dei due soli blog che sbircio oramai

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

Secondo me per ottenere delle donazioni, devi metterti un'aureola in testa ;)

ciao Killo, anch'io ti leggo ... quel cavolo di Dirpy, ma come si fa a chiudere un sito così utile!!

vabbè dai alla prossima, vado a vedere cos'hai scritto sulla Microsoft (ma qualcuno il winphone 7 lo ha comprato???)

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it