14 ott 2010

Editor Html Gratuito e Veloce


Cari lettori/amici, oggi vi parlo di una utility indispensabile per ogni blogger che si rispetti.

Molti blogger sono costantemente impegnati in modifiche html e, per ovvie ragioni, si ritrovano ad utiliizzare risorse e strumenti di varia tipologia mediante cui eseguire l’operazione in questione in maniera impeccabile o, quantomeno, precisa, ecco in arrivo un interessante alternativa che, di certo, in pochi si lasceranno sfuggire senza neanche dargli un occhiata.

Si tratta, per la precisione, di HTML Instant, una risorsa online, utilizzabile in modo del tutto gratuito e senza dover sottoscrivere alcun account per poter accedere alle funzionalità.

Non è altro che un semplice editor accessibile tramite web grazie al quale ciascun utente potrà scrivere tutti i tipi di html avendo però la possibilità di visualizzare tutte le varie ed eventuali modifiche apportate in maniera istantanea e, dunque, in tempo reale!

4 commenti:

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

Bello Killo!

Un saluto Luigi

Anonimo ha detto...

Inressante non conoscevo questo sito. Grazie!

Matteo Mazzoni ha detto...

Interessante

-Killo- ha detto...

Eh si...molto molto interessante e utile...

Facile e veloce...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it