15 mar 2010

Risparmiare Acqua. Con Waterpebble si può




Chi di voi, dopo una giornataccia, non vede l' ora di una bella doccia rilassante???
Penso tutti.
E chi come me è attento alle novità Hi-tech e agli spechi, trova con questo aggeggio, il connubbio perfetto.
Per rispettare l’ambiente ed evitare che un giorno i nostri figli lottino per l’acqua, ora c’è un gadget molto semplice.
Si chiama Waterpebble e si posiziona sul fondo della doccia.
Quando l’acqua cade, Waterpebble registra il flusso del liquido per capire quanti litri stiamo consumando.
La presenza di 3 LED colorati ci indica con il verde la possibilità di continuare a lavarci e con il rosso il raggiungimento della soglia limite.
Quindi capite anche voi l' importanza del risparmio, abbinata ad un gadget davvero utile e bello da vedere.
Ricordo ancora la faccia dei miei amici quando hanno usato per la prima volta il rubinetto del bagno di casa mia per lavarsi le mani....Acqua colorata che scendeva...che risate

Al termine della doccia il dispositivo può essere resettato e utilizzato per un periodo di 4/6 mesi. Si compra nel sito di dry-planet per 5,31 £, pari a circa 6 €.

1 commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it