24 nov 2009

Digital Video Memo


Se siete come me che siete degli smemorati, questo geek fà per voi...

Si chiama: Digital Video Memo e con questo apparecchio, sarà possibile registrare un messaggio video di 30 secondi in cui ricordare ai colleghi o ai familiari le scadenze più impellenti semplicemente sfiorando un bottone.
Nel mio caso lo userei per ricordare a me stesso cosa devo fare...

Una volta fatto, sopra allo schermo OLED da 1.5 pollici lampeggerà in modo intermittente una luce LED che ricorderà a chi passa da quelle parti di leggere la comunicazione, a scanso di ogni possibile equivoco, ottima l’idea di dotare il dispositivo di una scocca magnetica sul retro in modo da poter essere agilmente posto in luoghi strategici, quali il classico frigorifero.

Potete trovare Digital Video Memo qui ad un prezzo di £29.99, grossomodo 33 euro al cambio attuale.

3 commenti:

Weltall ha detto...

La versione tecnologica del nodo fatto al fazzoletto, insomma ^__*

-Killo- ha detto...

Esatto...oppure l' alternativa al post it

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

sono smemorato anch'io ma questo è proprio esagerato!!!!! ... tra qualche anno ... :)

saluti

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it