13 ott 2009

Ebook ad Energia Solare


Gi più volte vi avevo parlato in precedenza degli Ebook.


Come vi avevo già parlato per il caricabatterie, LG Display ha mostrato un nuovo prototipo di ebook reader funzionante a energia solare, il Solar Cell e-Book.


L’ebook reader sarebbe corredato da una pellicola provvista di cella solare, larga 10 centimetri e lunga 15, in perfetta linea con le dimensioni degli ebook attualmente prodotti da LG Display; la cella solare sarebbe spessa appena 0,7 millimetri e peserebbe circa 20 grammi.

4 o 5 ore di ricarica solare, permetterebbero di utilizzare il Solar Cell e-Book per un giorno intero, OTTIMO DIRE.

Il Solar Cell e-Book verrà "forse" messo sul mercato nel 2012.
Le tempistiche sono sempre lente per queste nuove tencologie che migliorerebbero il nostro modo di vivere...
anche se ammetto che preferisco il sano e buon vecchio libro di carta.

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it