8 lug 2009

Sony Dvd vdr-mc6


Periodo di vacanza, eccovi la soluzione del Killo...


Sony DVDirect VDR-MC6 è quello che fà per voi...Un masterizzatore DVD portatile, successore del DVDirect MC5, in grado di trasferire immagini e video direttamente dalla videocamera o dalla fotocamera su DVD, senza passare dal computer.

Immaginatevi la spaparanzati al sole sull spiaggia con questo giochino sulle mani...


Si tratta di un dispositivo compatto e facilmente trasportabile, che potrebbe risolvere numerosi problemi durante le vacanze: mettere al sicuro filmati e fotografie appena realizati, liberare la memoria di videocamere e fotocamere, dare un’occhiata più nitida a quelli da eliminare subito.

Il DVDirect VDR-MC6 può essere collegato a fotocamere e videocamere tramite usb, oppure può leggere direttamente memory card, e con un display lcd da 2,7 pollici potrà mostrare il risultato di filmini e fotografie.


Peccato che il DVDirect VDR-MC6 sarà disponibile solo dal prossimo settembre per 229 dollari (circa 160 euro al cambio); nel frattempo però, per le imminenti vacanze, possiamo acquistare il DVDirect MC5 a 249 euro sul sito di Sony.


Il prezzo secndo me non è alto...e potrebbe diffondersi facilmente...forse...

7 commenti:

Weltall ha detto...

Questo giocattolino sembra di una comodità unica!!!
Molto meglio che portarsi dietro il notebook per scaricare foto e filmati...veramente ottimo!!!

Torino nella rete ha detto...

mai stato un fan dei dvd ...

sai killo leggo in giro per la rete che sta per passare la legge (dicono a settembre) che chiuderà i blog ... perchè ti costringeranno a pagare tariffe professionali, per soddisfare una roba che si chiama "obbligo di rettifica" ... siamo arrivati al capolinea? Proprio ora che si cominciava a divertirsi un po'?

se fosse così prepariamo il post di saluti e baci ...

Killo ha detto...

Secondo me, la morte dei blog è FACEBOOK!!!!

la gente trova tutto la e non più sul web...cerca la, scrive la...tutto la fanno...

comunque mi informo bene su sta legge...e se passa è una vera MERDA...detto proprio così fuori dai denti...

Ti anticipo che a Settembre sono ad Asti per lavoro...se ci becchiamo per una birretta sarebbe l'ideale...con macchina fotografica al seguito ovviamente...

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

facebook non ucciderà mai i blog, anzi darà loro fiato! Fidati è grazie a facebook che sto trovando un poco di pubblico!

... a settembre ad Asti con macchina fotografica ;)

Unknown ha detto...

Questo gadget è molto fresco e utile. Nad anche molto comodo per coloro che hanno voluto a lavorare durante il viaggio.
E si prega di consultare questo sito fresco.

Anonimo ha detto...

自慰套,自慰器,情趣,自慰套,情趣,視訊交友,充氣娃娃,性感丁字褲,AV,按摩棒,電動按摩棒,情趣按摩棒,
按摩棒,變頻跳蛋,跳蛋,無線跳蛋,G點,
男女,潤滑液,
SM,情趣內衣,內衣,性感內衣,角色扮演,角色扮演服,吊帶襪,丁字褲,情趣用品,情趣用品,飛機杯,自慰套

Unknown ha detto...

devo ammettere a malincuore che sta volta il genio di casa sei tu.

Bravo matti

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it