11 giu 2009

Apple TV


Sto seriamente pensando di vendere il mio super potente pc (l' asta è aperta) e comprarmi un portatile, ma per ottimizzare e migliorare le risorse, investo su un Apple TV...

All' inizio pensavo ad un media Center, ma volevo velocità, freschezza e innovazione...
Ed eccomi cascato sul gioiellino.
In sintesi vi spiego...
Sul mio pc ho la mia vita...musica, film, dati foto ecc ecc.

Tutto facilmente salvabile su un bel Nas o Hard Disk Esterno (100, 150 euro).
Oramai convivendo con una ragazzo non ho più tempo per usare il pc e divertirmi come un pupo...


Una volta passavo le ore e le giornate davanti al mio schermo, ora invece è diventato un lettore multimediale e basta, ma un pc con un Tower bello grosso, occupa spazio per nulla.


E' quì scopro l' Apple Tv...
Con questo utile aggeggio Hi-Tech collego TV, Dolby Surround, Hard Disk e un sacco di utilità.
L' Apple Tv è dotata di tutte le entrate necessarie per un corretto ed amplio utilizzo in vasta scala e per tutti gli utenti.


4 commenti:

Weltall ha detto...

Mi sembra veramente ottimo come prodotto considerato anche che recuperare più spazio possibile sta diventando una necessità considerato quanto ingombrano Sky box, digitale terrestre e lettori vari!

Torino nella rete ha detto...

me l'hanno spiegato in diversi modi, ma per ora quell'oggetto lì rimane un mistero ... un mio amico dice che tra un po' si potranno affittare o comprere i film interi grazie all'Apple TV ...

Luigi

Killo ha detto...

@Gigi: già si può fare...
Vedi l' apple TV come un media center...

Ovvero, quando vuoi ascoltarti la musica non accendi il pc ma l' apple tv (come stereo)

Un film, colleghi l' hard disk all' apple tv e via...

Torino nella rete ha detto...

Ho letto dei "rumor" in giro per la rete: ma il servizio di noleggio-acquisto film direttamente dall'itunes store tramite l'Apple TV è ancora inattivo per l'Italia ... aspettiamo pazienti!

Luigi

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it