13 mag 2009

Lupo PenSuite

finalmente navigo per la rete e trovo una Utility molto interessante e utile.

Lupo PenSuite è una raccolta completamente gratuita di programmi e giochi portatili. Obiettivo di questa Suite è rendere la vita facile all'utente, raccogliendo le migliori collezioni e singoli programmi portatili presenti in tutto il Web.
Ottimizzata per essere caricata su pendrive e portata sempre con noi, questa Suite funziona perfettamente da qualunque altro dispositivo. La raccolta include oltre 200 programmi e giochi portatili altamente selezionati (7-Zip, Audacity, CCleaner, eMule, FileZilla, Firefox, Foxit Reader, GIMP, IrfanView, Miranda, Notepad++, Opera, Thunderbird, µTorrent, VLC e molti altri).È poi disponibile un ricchissimo database di software dove scegliere quelli che più si adattano alle proprie esigenze.
Tutto quello di cui hai bisogno in un unico pacchetto.
Ho praticamente riportato le parole del sito perchè spiegano molto bene l' applicativo creato.
Io lo ho appena scricato e devo dire che mi trovo veramente bene.
Per un informatico è una chicca non indifferente.

2 commenti:

Weltall ha detto...

Solo per Windows o anche per altri sistemi operativi?

Killo ha detto...

eh eh eh..dovrebbe funzionare su tutti in teoria...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it