19 mar 2009

Mouse a forma di Freccia


Quando stamattina lo ho visto mi sono troppo messo a ridere...


Un mouse a forma di freccia? Fantastico!!!


Un mouse foggiato a mò del classico puntatore di default, l’ideale se in ufficio si vuole una scrivania che non faccia passare inosservati.

E con questo , non passato in osservati di sicuro
La risoluzione del mouse è di 800dpi, il peso di circa 75 grammi ed il design, seppur particolare, è stato comunque concepito in funzione dell’ergonomicità quindi non sono da temersi affaticamenti dovuti alla forma inusuale dell’oggetto.


I colori sono rosso e nero come la foto e il prezzo e di una decina di euro, quindi veramente poco per un gadget così simpatico e di molto utilizzo.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sarà anche simpatico, ma io continuo a preferire il classico mouse possibilmente senza filo :)
Ciao, buona domenica

Killo ha detto...

difatti è solo un gadget fashion...

Sai che io invece quelli senza fili li odio...sonopoco precisi... (salvo che non spendi 100 euro e ne prendi uno buono)

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it