9 feb 2009

Poltrona a Levitazione Magnetica



Sempre in navigazione quà e la alla ricerca del Santo Geek, ho trovato per l' ennesima volta, un gadget assolutamente "futuristico" ma allo stesso tempo un po geek...

A prima vista sembra una poltrona da studio di psicoanalisi un po scadente, invece è una poltrona sospesa nell' aria...

ALT!!! non è che è sospesa per chissà quale motivo (forse la foto non rende).

Vi spiego nei dettagli...
...L’azienda inglese Hoverit ha pensato di trasformare il concetto di comfort, mettendo in commercio la prima poltrona a levitazione magnetica.

La poltrona in materiale acrilico misura 2 x 1 x 1 m ed è sorretta da 4 coppie di magneti che respingendosi tra di loro regalano un comfort esclusivo.

Se state pensando di acquistarla sappiate che per un prodotto così esclusivo occorre sborsare 7500 £, circa 8600 €, ma se vi affrettate potreste averla in promozione per “soli” 5875 £, circa 6700 €.

Prima di vedere il prezzo, stavo già andando a ricaricare la mia poste pay per acquistarne una...

Che ne dite?

1 commento:

Weltall ha detto...

Cosa ne penso???
E' una figata ^___^

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it