16 feb 2009

Butterfly Technology Tube Dispenser


Tra tutti i Gadget

che ho sbirciato e scovato in questo Week-End, sono propri o andato a finire su una novità che non ha molto dell' Hi-Tech, ma che ha invece una utilità (non da sottovalutare) che potrebbe cambiare la vita di tutti noi.

Chi di Voi spreme il tubetto del dentifricio dal fondo??

Io no, alla mattina sono così rincoglionito che è già tanto che vedo il tubetto.

L’azienda inglese Butterfly Technology ha ideato una geniale soluzione per mettere tutti d’accordo. Una specie di farfalla in gomma viene inserita sul fondo del tubetto, mano a mano che il tubetto viene spremuto la farfalla avanza senza lasciare sul fondo del tubetto dentifricio sprecato.


Con questo ingegnoso sistema, si riesce a far fuoriuscire facilmente anche l’ultima goccia di dentifricio...FANTASTICO!!

Se la mia ragazza viene a sapere dell' esistenza di questa cosa me ne compra subito un furgone intero...

Difatti sono il classico che butta via mezzo tubetto per colpa della poca accuratezza dello spingerlo dal fondo...

Sul sito del produttore trovate anche una deliziosa riproduzione 3D di un video d' esempio.

2 commenti:

Weltall ha detto...

Eh eh eh io sono tra quelli che cominciano dal fondo ma svuotare il tubetto completamente è un' arte ^__*
Questa "farfalla" è una genialata ^__^

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Weltall, anche se non saprai mai quanto dentifricio hai buttato...
Il Torneo dei film è entrato nella seconda fase, prova a vedere se ti aggrada questo primo questionario (non sei obbligato a votare...):
http://spreadsheets.google.com/viewform?key=p8mk30RmJiA1EuOKynoFbEA&hl=it

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it