26 gen 2009

Porta Penne da vero Geek


Questa giuro che mi mancava...


Non c’è scrivania che si rispetti se non è presente il comodo porta oggetti con matite, penne, fermagli e tanto altro.


Oltre a svolgere il lavoro di porta oggetti, infatti, contiene anche due speaker con dock per iPod per sentire la musica preferita e una lampada alogena da 20W.


Se vi interessa si può comprare nel sito del produttore dove è venduta per 19,99 $, circa 15 €, spese di trasporto escluse.


Insomma, per un vero Geek, è un gadget carino e mica da ridere eh...

6 commenti:

Weltall ha detto...

Ah-ah! Questo desktop è una meraviglia! Me lo faccio regalare dal mio collega ^___*

Anonimo ha detto...

questo ptrebbe essere un ottimo regalo!!!

Killo ha detto...

eh eh eh ...concordo...

Anonimo ha detto...

se dobbiamo essere sinceri è molto bello da tenere sulla scrivania

Anonimo ha detto...

davvero curioso!
ma non disturberà tenere la musica accesa in ufficio??

Killo ha detto...

Penso che ti fucilino se in ufficio ti porti pure la musica...non è molto opportuno in ufficio, a meno che i tuoi colleghi siano favorevoli

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it