29 gen 2009

Lg Tribe_Lo voglio! e ora l' ho Preso!!!

UFFICIALMENTE COMPRATO IL GIORNO 30 GENNAIO 2009!!!

Allora, premetto che nonsono uno spendaccione...A parte qualcosa da vestire che mi prendo in rare occasioni, non sperpero soldi così per il cavolo...

Anche dal punto di vista dei cellulari, vorrei un iPhone, ma non ho assolutamente voglia di spendere 500 Eurini per un telefono, visto che ne rompo uno ogni 6 mesi.
Attualmente ho un
BlackBarry 8100 da 6 mesi di vita!

Funziona benissimo, è molto fashion nella sua custodia e tutto il merito a sto cellulare...(p.s.: se a qualcuno interessasse comprarlo lo vendo ad un prezzo bassissimo, contattatemi)


Però mi sono innamorato di un altro tel.

Non è un telefono di chissà che alte prestazioni, anzi, il mio BlackBarry è molto meglio, ma questo Lg Brandizzato Tim, è fantastico!!!!


Vi elenco le caratteristiche:


Il nuovo telefonino Lg Tribe Ks 360 rivolto a un pubblico under 30 è dedicato a tutti coloro che cercano multimedialità e le funzionalità rapide di Windows live messenger.

Nel dettaglio l’ Lg Tribe dispone di una tastiera qwerty a slitta laterale con i tasti decisamente comodi e perfetti al tatto, il touchscreen ( da 2.4 pollici) che funziona solo a tastiera chiusa e per richiamare la rubrica ( altrimenti sarebbe un iphone al prezzo di un entry level) e una fotocamera da 2 Megapixel senza infamia ne lode, ovviamente il lettore Mp3 Non manca neanche il collegamento Bluetooth.


La vera novità di questo telefono sono le tariffe tim e windows live messenger abbinato: accesso gratuito a Windows Live Messenger per due mesi con un tetto massimo al mese di 3000 messaggi istantanei e 100 MB traffico WAP al mese. Successivamente si potranno attivare due diverse pormozioni: 3 euro a settimana con “I’M & WEB CARD” che offre 1.000 messaggi di instant messaging max e 100MB di traffico WAP o 6 euro al mese per “I’M CARD 30” ovvero 3000 messaggi di instant messaging al massimo al mese. Un telefono venduto al prezzo di 149 euro ma che offre alcune caratteristiche di fascia superiore, senza dimenticare il design giovanile. E’ disponibile in tre colori: Acqua Blue, Black, pink, Blaze Red.


Insomma, è bello carino, è costa anche poco...


Lettori, che ne dite?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspetto l'iphone nuovo. per ora giro con un Nokia da 39 euro che non fa le foto, ma telefona che è una meraviglia!!!!

Anonimo ha detto...

mi spiace ma l'iphone non lo vendo ... lo critico :) ma non lo vendo!

Anonimo ha detto...

... come fai a sapere che il nuovo iphone uscirà tra 5 mesi? C'è un top secret su quelle notizie che sembra roba da agenti segreti!!!!
E la Apple, in periodo di crisi, non ha mai lanciato nuovi prodotti sul mercato

Killo ha detto...

Non ti svelo il sito e il mio aggancio...

Però c'è un modo totalmente leale pe sapere quando la apple proporrà prodotti nuovi...

E ti dico che il lancio del nuovo i phone è previsto in torno ai 5 mesi..

p.s.: HO PRESO IL TELEFONINO DEL POST...!!!!!!!!!


Molto semlice e banale...MA E' TROPPO FIGO DA USARE!!!!

Anonimo ha detto...

... ne parlano su punto informatico, su un articolo di Luca Annunziata: dice che hanno trovato un fantomatico iphone 2.1 non so dove all'interno dell'iphone mah! se lo dite voi ...

Anonimo ha detto...

... ho letto un articolo sul telefonino di Google, quello che chiamano Android! ... MI PIACE UN SACCOOOOOOO!!! Per fortuna ancora non lo vendono, così ho il tempo di pensarci lucidamente :)

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it