27 gen 2009

Gascoigne Sotto ZERO



Stamattina, girando per i soliti siti preferiti, vedo una notizia incredibile!!!






Leggo su Libero che Paul Gascoigne, grandissimo attacante che ha militato anche nella Lazio, verrà sottoposto a dei cicli di krioterapia, ovvero verrà un pò "congelato".

Vi riporto la notizia...


...ROMA - L'ex fantasista della Nazionale inglese e della Lazio Paul Gascoigne verrà sottoposto a dei cicli di krioterapia da medici della Sporting Change Clinic.



A rivelarlo, sia nell'edizione in edicola che in quella online, è il quotidiano Daily Star che sottolinea come non si lasci nulla al caso pur di salvare l'ex asso che ha giocato pure nella Lazio.



La krioterapia prevede che il paziente venga rinchiuso in una cella frigorifera a -135 gradi per circa tre minuti, il tempo che occorre al sangue per concentrarsi al centro del corpo, stimolando le difese naturali. Questo tipo di trattamento viene utilizzato per la comunicazione fra uomo e cavalli e per sconfiggere malattie come l'osteoporosi, ma anche depressione e stress...(libero.it)






Cioè, SPETTACOLARE!!!

Lo voglio fare anche io, il punto però è la differenza del conto in banca di Gascoigne e il mio...

Info:




P.S.: aspettate ancora un attimo per il nuovo Dominio, chi sarà fiducioso lo vedrà...grazie.

3 commenti:

Weltall ha detto...

Eh eh eh infatti! Non credo che questa krioterapia sia molto economica ^__*

Anonimo ha detto...

... e poi non credo che una persona qualunque senza un addestramento possa essere messo a quella temperatura ...

Killo ha detto...

@gigi: Se non mi sbaglio, leggevo già da qualche parte che adesso va di moda fare un sorta di mix nelle saune..c'e nè una anche a Roma mi pare...Prima vai il bagno caldo con Sauna annessa, e poi ti metto in questo freezer...fa sicuramente bene, però lo fanno persone comuni, senza bisogno che siano allenate...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it