29 dic 2008

Pocket Light_Una Lampada Tascabile


Buongiorno a tutti e per chi è sfigato come me che oggi è in ufficio, Buon lavoro e buon inizio.

Oggi come al solito navigo quà e la, e trovo qualcosa di interessante e anche allo stesso tempo veramente utile e fashion.


Si tratta di una lampada tascabile da poter riporre comodamente nel portafogli di piccole dimensioni e di facile utilizzo.
Progettata dai designer Hyun Jin Yoon e Eun Hak Lee, misura 52 x 86 mm e possiede un LED interno che si attiva ogni qual volta sollevate la sagoma della lampadina. Al momento non si hanno informazioni a proposito il suo lancio commerciale, però sicuramente è un Gadget Tecnologico moooooooolto interessante.


Esistono anche le classiche Lampadine Led a ricarica manuale, ma questa lampadina non è affatto male.

7 commenti:

Weltall ha detto...

Non mi dispiacerebbe sfoggiarla, nel mio portafogli, tra il bancomat e la patente ^___*

Killo ha detto...

@Weltall: eh eh eh...sei on anche tu oggi eh?passate bene le feste?
da metà Gennaio prendo il dominio...non cambierà nulla...credo...anzi, spero...
Il gadget è carino si...potrebbe essere usato come lampada da mensolina a fianco al letto...

Weltall ha detto...

Assolutamente on e in ufficio!
Feste andate bene ma mangiato troppo ^__*
E tu?

Killo ha detto...

Niente de che...bevuto, fatto festa, mangiato e "riposato"

Anonimo ha detto...

salve ragazzi, buon lavoro :) ho un Nokia 1100 che è dotato di lampada ... sembra inutile, ma dopo gli sms è la cosa che uso di più di quel telefonino!

Anonimo ha detto...

ciao Killo! Buon anno, ci vediamo, oops, ci riscriviamo l'anno prossimo!! Per un po' di giorni sarò silenzioso, ma non zitto :)

Anonimo ha detto...

Ma si può sapere dove li trovi tutti sti gadget usb?!?!?!?!?
Il torneo dei film ha nuovi questionari, si va dall’horror all’avventura. L'ultimo questionario è qui: http://spreadsheets.google.com/viewform?key=p8mk30RmJiA34cr8p6lAoEA

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it