22 dic 2008

Castrade CV-MP01_Video Proiettore Piccolo Piccolo


La compagnia giapponese Castrade presenta il CV-MP01, che è probabilmente il più piccolo video proiettore LED al mondo.


Il Castrade CV-MP01 utilizza la tecnologia LCOS (Liquid crystal on silicon) e offre una risoluzione di 640×480, rapporto aspetto 4:3, e luminosità 10 nit.


Ha una durata di 10,000 ore.

Non so se avete ben letto!!! 10 mila ore...


una cosa assurda!!!!

Qualità ovviamente scarsa, e prezzo come al solito assurdo, però è moooooooooolto Hi-Tech


Misura 40 × 57 × 59mm per 90 grammi, ed è dotato inoltre di speaker integrati e ingresso RCA. E’ disponibile in Giappone al prezzo di 25,000 yen (200€).

4 commenti:

Weltall ha detto...

Nooooooooo questi mini videoproiettori sono troppo belli ^___^

FolleRumba ha detto...

ciao
ti ho aggiunto ai siti amici e blogroll

grazie
ciao
follerumba

Anonimo ha detto...

... ho capito, leggendo questo ultimo post che a breve avremo i telefonini con i proiettori incorporati!! Buone Feste Killo!!!

Anonimo ha detto...

... e non lasciarti prendere dal lato oscuro della crisi!!!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it