4 dic 2008

Buffalo - Nano Station



Buffalo presenta linea di hard disk portatili: Nano Station. Questi hard disk da 1.8 pollici si caratterizzano per il design di classe e le dimensioni compatte. Peso...? 56 Grammi!

Il Nano Station include il software di backup Memeo, le utility per la sincronizzazione e il Buffalo SecureLockMobile, programma per la crittografia dei dati.

L' Hard Disk si collega e alimenta tramite USB.
Per il momento ha una capacità di 60 GB per il modello HD-PT60U2, venduto a 99.99€ presso Misco, Multimedia Planet, Eprice,it, Internetwork e Maximal e ha pure due anni di garanzia.
Ovviamente ci si aspetta qualcosa di più capiente, ma viste le misure è come portari una penna usb sempre in tasca...
Insomma, che dire...piano piano ci ritroveremmo ad avere un portachiavi che in realtà è un mini computer.......
Fantastico!!!

5 commenti:

Weltall ha detto...

Che meraviglia!
Così piccolo e così capiente!
Appena ne esce uno che supera il centinaio di Giga, ci faccio un pensierino ^___^

xtravaned ha detto...

Bellissimo, è uscito pure il lettore mp3 da 2gb piu' piccolo del mondo, grande quanto una pastiglia, il problema è il prezzo, sfiora i 200 euro.. Comunque buffalo è a mio parere un'ottima marca, non sapevo avesse prodotto questa linea "nano station". Buono a sapersi..

Anonimo ha detto...

Effettivamente sono proprio dei bellissimi oggetti!

Anonimo ha detto...

...e buon week-end ... e buone feste! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Killo! scusami se uso questo spazio, ma se clicchi sul mio blog, in prima pagina sulla destra trovi la mia foto con FIACCOLA OLIMPICA!!!!!!!!!!!!!!!

:)

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it