10 nov 2008

Mouse Ventilato




Chi di voi suda alle mani?




Ecco la soluzione fashion...



Il Mouse USB Air Flow Mouse With Scrolling LED Message è dotato di un ventilatore autoalimentato che rinfresca le nostre mani quando usiamo il mouse per molte ore.


Pensate che bello durante le vostre serate in piena estate dove siete in pantaloni corti e maglietta ad usare il vostro pc e fa un caldo della madonna, almeno avete la mano al fresco no?




E poi ha anche un bellissimo LED che proietta le scritt che volete voi...




Costo: 35,00 Dollari



Caratteristiche tecniche:

Risoluzione: 800dpi;
Interfaccia USB;
Supporto di Windows 98/ME/2000/XP;
Lunghezza cavo: 140 centimetri;
Dimensioni: 120×65x40 millimetri;
Peso: 110 g.

4 commenti:

Weltall ha detto...

La cosa della scritta con i led è fantastica ^___^

Anonimo ha detto...

AH AH AH!!! il ventilatore nel mouse!!! Effettivamente, d'estate, la mano suda ... io inventerei un mouse senza cavi e senza batteria che si alimenta ad energia solare!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, ti pregherei di venire nel mio blog affinchè tu possa leggere quello che l'attuale governo vuole fare con chi gestisce un blog, affinchè, nel caso fossi d'accordo, tu possa firmare la petizione on line per non far approvare questo scellerato decreto legge. Grazie. Buona giornata. Francesco

Killo ha detto...

Ok Francesco...firmato...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it