3 nov 2008

Asus Eee Pc a 200 Dollari


Vi avevo già parlato in passato, anticipando l' uscita in commercio, di questo "gioiellino" della ASUS chiamato Eee PC.


Bhe...avevo già anche parlato in precedenza che "purtroppo" i Pc portatili stanno invadendo il mercato globale, e ripeto purtroppo, perchè sono nati "morti", ovvero, così te lo compri e così fondamentalmente te lo tieni, non puoi modificarlo più di tanto...Mentre un pc fisso, lo puoi modificare a piacemento e la durata e notevole.


Però...mi devo scoccare una lancia a favore dei pc portatili...il costo...


Oggi come oggi visto che si stanno sempre più diffondendo, il loro costo si è praticamente dimezzato, e questo mi ha fatto ricredere sull' operatività dei pc portatili...


Difatti ne ho appena preso uno per un mio amico e gli ho fatto spendere solo 350 euro per un HP notevole di prestazioni (ovviao che facendo il tecnico informatico, conosco i posti giusti dove prendere ciò che mi serve).


Cmq, sto divagando troppo...Ho avuto il piacere di testare per lavoro questo Asus...Bhe...ne sono rimasto affascinato...

Le prestazioni ovvio che non sono delle migliori, ma le dimensioni e l' uso sono di ottimo livello.

Comodo per chi viaggia spesso e per chi prende l' aereo.

Ottimo se l' uso principale è la posta elettronica e la documentazione, per il resto non si può pretendere chissà chè...


Il costo, ancora meglio, ora dal 2009 lo porteranno a 200 Dollari, ovvero, disponibile veramente per le tasche di tutti.


Per saperne di più sulle novità che entreranno con il 2009 da parte di asus, CLICCA QUI'
Altri articoli inerenti Asus citati nel blog--> Clicca Quì

9 commenti:

Weltall ha detto...

Io me lo son preso questo Asus Eepc ^___^
E' comodissimo per rapide connessioni a internet quando non sei a casa e per butta giù due righe ovunque ti trovi...se solo l'avessi avuto quando sono andato ad Udine!!!

Killo ha detto...

Sei un grande...

Hai fatto bene a prenderlo...è brutto dirlo ma sarà il futuro...

Unknown ha detto...

A patto che ci fai girare linux, se no tanto vale non prenderli :)

Killo ha detto...

@g:eh si...sono d' accordo...

Killo ha detto...

Giampi vedo che finalmente hai scovato il blog...ora riesco anche a lasciarti commenti nel tuo

Anonimo ha detto...

Nel 2009 lo comprerò anch'io! :) è un po' che li osservo in esposizione da mediaword ... e piccolini così stanno quasi in tasca e via!

xtravaned ha detto...

Mi spiace dirlo ma questa volta Asus mi ha deluso, ho preferito nettamente il gioiellino della MSI: WIND PC, è una bomba..

Killo ha detto...

@Xtravaned: confesso la mia ignoranza, non sapevo del Wind PC

xtravaned ha detto...

Guarda provalo se ne hai la possibilità, è la fine del mondo:))
Si merita un post nel tuo sito fighissimo..

http://www.pcprofessionale.it/2008/05/14/msi-wind-pc-il-3-giungo-il-giorno-del-debutto/

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it