15 set 2008

USB Webmail Notifier



Oggi vi parlo di un gadget simpatico ed esteticamente fashion...

Diciamo che non è molto utile, ma in ufficio con i vostri colleghi fà la sua porca figura...

Il servizio di notifica email è una funzione molto utile dei software dedicati all’invio e alla ricezione della posta elettronica.
Essere aggiornati ogni volta che si riceve un’email può essere molto utile, ma significa tenere attivo il programma di posta (con utilizzo delle risorse di sistema).

Quando vi arriva una e-mail, lui attacca ad illuminarsi ed emetto un suono a vostro piacimento...

La cosa è molto divertente a mio avviso, e per chi non ha tempo di star 24h su 24 a guardare se arrivano o no le mail, può tranquillamente vedere se si illumina il notificatore, che esteticamente ricorda proprio la cassetta di posta elettronica.


Caratteristiche:
PC with 1 available USB Port
Windows Vista / 2000 SP4 / XP SP2 or later
50MB available harddisk space
VGA or higher-resolution monitor
Sound card
CD-Rom drive

8 commenti:

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

Sìììì!! Bellissimi i gadget di Killo :) Nei negozi di computer dovrebbero mettere "l'angolo di KILLO" con tutte ste robe elettroniche che mi piacciono da pazzi :)

Weltall ha detto...

Già adoro questo gadget ^____*

Killo ha detto...

Ragazzi siete troppo gentili...


Eh si...tra l' altro avevo una mezza idea di rilevare un negozio di informatica della catena essedi shop...purtroppo l' affare è sfumato e lo ha rilevato il dipendente che lavorava la..


E all' interno avrei fatto proprio l' angolo Geek come sul sito

xtravaned ha detto...

Grazie per il link, ti metto sui siti amici.. Ottimo blog, molto vario, anche io sono un tecnico informatico, che vita:) a presto. ciao killo..

Killo ha detto...

@xtravaned: Grandissimo, è un lavoro che amo...anche se parli per la maggior parte con dei deficenti per lavoro, che non capiscono neanche cos'è un router...

Anonimo ha detto...

ahah carino questo oggetto, come tutte le tue curiosità da computer!
ma quanto grande è circa?

Killo ha detto...

@Luca: è grande circa come un pacchetto di sigarette, giusto per darti l' idea...

Anonimo ha detto...

una misura che conosciamo (anzi che te conoscevi) bene insomma XD

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it