22 set 2008

Cooler Master_HAF 932_Case Perfetto



Cooler Master presenta HAF 932, un nuovo chassis Full Tower destinato agli utenti appassionati.


HAF è l'acronimo di High Air Flow, a testimonianza dell'implementazione di una serie di tecnologie volte ad ottimizzare il raffreddamento dei componenti.


Lo chassis consente infatti di installare fino a dieci ventole di misura variabile per ciascun lato, consentendo così di poter realizzare un sistema di flussi d'aria in grado di mantenere piuttosto basse le temperature di funzionamento del sistema.

Lo chassis permette inoltre di installare un sistema di raffreddamento a liquido che, grazie al pannello per l’accesso rapido posto sulla parte superiore del case, è possibile ricaricare in maniera facile e veloce.


Inoltre c'è la possibilità di installare addirittura due alimentatori che a mio avviso è una cosa eccezzionale. (ovvio che ad una persona normale non interessa assolutamente sta cosa)
Cooler Master HAF 932 e disponibile sul mercato ad un prezzo di 143,99 euro Iva inclusa.
Ecco il link della pagina ufficiale del Case-->Clicca quì

3 commenti:

Weltall ha detto...

Questo è decisamente un "oggettino" per appassionati ^__^

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

Perchè è eccezionale installare due alimentatori?

... e Il tiro alle frecce come è andata?

ciao!

Killo ha detto...

@weltall: eh si...visto anche i costi..

@luigi: con le frecce poteva andare un pochino meglio...sono cmq arrivato tra i primi 30 giocatori più forti d' Italia...la sfiga è che ho perso contro il campione Italiano in carica...ha vinto, ma se la è sudata la vittoria...

Due alimentatori è comodo se fai una cosuccia particolare con scheda video...è che ciuccia parecchia elettricità...però non lo fà praticamente nessuno...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it