25 giu 2008

Smetti di Fumare? E ti pago


La citta' di Dundee paghera' i residenti delle zone piu' povere 12,50 sterline a settimana, quasi 16 euro, se smetteranno di fumare.


Il servizio sanitario nazionale (Nhs), sezione Tayside, ha detto che l'esperimento potrebbe aiutare 900 persone a liberarsi del vizio entro i prossimi due anni. Chi partecipera' ricevera' una carta pre-pagata da usare al supermercato ma inutilizzabile se si tenta di acquistare alcol o sigarette.


A questo link troverete anche dei consigli su come smettere di fumare


4 commenti:

Weltall ha detto...

Quasi quasi conviene coinciare a fumare pe avere quella carta prepagata ^__*
Buona giornata ^__^

davideb ha detto...

Ciao, ti andrebbe di fare uno scambio link?
Se ti va ti prego di farmelo sapere sul mio blog.

www.crystalstreet.altervista.org

grazie mille, ti aspetto ;)

Crcieristi ha detto...

forte, ora ti pagano pure...ma quante ne inventano

èrri ha detto...

Circa 50 euro al mese, quindi 600 euro all'anno.
E' più o meno quello che spendo per fumare, quindi per me vorrebbe dire avere in tasca il doppio di quella cifra.
Neanche male, qualche sfizietto me lo potrei levare. Smetterei subito anch'io!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it