21 apr 2008

Diventa uno Jedi




Bhe sapevo che in Italia c'è una scuola che fa combattimenti al buoi con le spade che si illuminano e sapevo che le ordinavano dall' america. Ebbene, detto-fatto ve le ho trovate ad un presso relativamente molto basso calcolando la potenza dell' Euro sul dollaro.




Ora, diventa uno Jedi con la spada laser del Film:
Scegli quale comprare tra Joda o il mitico polmone di Dart Vader e combatti con i tuoi amici. Alla fine la spada non è niente de che, un pezzo di plastica che emana una luce Led per tutta la fibra, però devo ammettere che mi piace molto l' idea di averne una in camera.
Leggi l'articolo intero (è in Inglese ma si capisce molto bene)
Per chi desiderasse comprarla e vedere commenti o giudizi di chi primadi lui lo ha già fatto. Cliccate quì

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it