20 mar 2008

Windows Vista SP1


Nella giornata di ieri, come diverse voci avevano anticipato nei giorni scorsi, Microsoft ha reso disponibile il primo Service Pack per Windows Vista, che dunque può essere scaricato manualmente da Windows Update.


Il download automatico avviene invece per tutti coloro che hanno scelto l’opzione automatic update.L’aggiornamento è stato rilasciato in inglese, francese, spagnolo, tedesco e giapponese, mentre le altre 31 versioni localizzate dovrebbero essere rilasciate vero la metà del mese di aprile.


Vi avviso già per tutti coloro che hanno Vista, che il SP1 è di 440MB circa...o avete l 'adsl e tanta pazienza, oppure diteli addio.


Cmq per noi poveri Italiani, il SP1 nella nostra lingua non è ancora uscito, e io che pensavo ieri tutto contento di scaricarlo e vedere le modifiche che porterà per poi comunicarvi errori o cose simili, mi toccherà aspettare metà aprile per studiare un po la faccenda...cmq vi terngo aggiornati..
Cmq per chi volesse scaricarlo, ecco il link:

CLICCA QUI' PER IL DOWNLOAD

6 commenti:

Weltall ha detto...

Ahhhh questo mi fa pensare a quando scaricai i Service Pack per Xp...quanti ricordi ^___*

Unknown ha detto...

...a me onestamente Vista mi sta sui maroni... non abbandonerò mai il mio fidato Xp con Firefox!

Killo ha detto...

Io anche ho XP con Partizione separata con Visat...ma sono fedele a Internet Explorer 7

Nicola Cervo ha detto...

concordo con ginoilsalumiere...ho xp ma uso firefox perche explorer mi sta sui maroni...se avessi soldi mi prenderei un bel MAC e ci varei una partizione con XP solo per i giochi e le altre cose ma principalmente userei il MAC!

Killo ha detto...

Esatto...mac è una bomba...ma vogliono troppi soldini

èrri ha detto...

Anche a me sta sui maroni Vista ma se installo sul portatile XP perdo la garanzia.

Comunque, che sfiga dovremmo aspettare aprile!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it