11 mar 2008

ADrive_Un Hard Disk sempre con VOI!!!

Quanti di voi hanno unità di memoria sempre a portata di mano??? (intendo chiavette Usb, Hard Disk esterni, dvd -rw e chi più ne ha più ne metta)

Bhe, diciamo che grazie ad internet il problema è risolto!

Da oggi nasce un sito: ADRIVE. Questo vi permette di avere on-line un quantitativo di 50GB free.

Registrandosi al sito ADrive avremmo un servizio totalmente gratuito dove archiviare tutti i nostri file in totale sicurezza e con una capacità di ben 50 Giga.

Per usare questo servizio sul proprio PC deve essere installato il Software Java e dovremmo avere alcune funzioni abilitate:

- Cookie abilitati;
- Protezione Internet Explorer impostata sul livello medio-alto o basso;
- Javascript abilitato;

ADrive supporta l’uso di Internet Explorer o Mozilla Firefox.

Pensate semplicemente che oramai l'ADSL velcoe ed internet sono diffusi ovunque, quindi qualsiasi posto offre un collegamento di rete, e non serve più avere mille unità di memoria o hard disk esterni anche ingombranti.

Per le "furbate", il sito è un ottima cosa, anche perchè non avrete dati sul vostro pc, ma su un server di rete, e quindi, meno rotture a volte....

5 commenti:

Weltall ha detto...

Non è per niente male questo sito!!!
Anche se, oggi ocme oggi, 50 gb li "riempi" in un attimo ^___*

Nicola Cervo ha detto...

beh davvero utile questo sito...ma non mi fiderei mai a lasciare i miei file in rete...meglio i miei 300gb dell HD e i 750 dei miei due mini hd portatili!

Killo ha detto...

eh eh eh avete ragione entrambi...


Però per resta cmq comodo

Full metal artist ha detto...

uao finalmente un metodo per sbarazzarmi dei miei 10 giga di musica....

Unknown ha detto...

Beato te che ne hai 10gb!

...ciao Killo, sto organizzando un incontro in chat... se vuoi passa...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it