19 feb 2008

YouRipper

Bhe...molti lo sapranno già, ma ho deciso cmq di svelarvi un altro piccolo trucchetto di un bel programmino...

Con questo programma, potrete scaricare facilmente i video che trovate su YouTube...

Rippare, acchiappare, estrarre... i video on line di YouTube e salvarli sul proprio disco fisso. È questione di pochi secondi con questa piccola utility dall'eloquente nome YouRipper (YouTube + ripper).

È sufficiente inserire l'indirizzo web del video desiderato all'interno della piccola interfaccia del programma, cliccare sul bottoncino "Rip" e scegliere un nome per il file e la cartella di destinazione.

4 commenti:

Weltall ha detto...

Questa è una SUPER utility!!!
Ma da dove si scarica?

Killo ha detto...

Purtroppo Caro il mio lettore preferito, il sito del produttore è stato chiuso, perchè questo programma non è molto conforme alla "legge" italiana...

Cmq sai bene anche te come fare per trovarlo..ah ah ah ...ci siamo capiti...?

Weltall ha detto...

Ci siamo capiti perfettamente ^__*

Dama Verde ha detto...

Ma come fai a sare tutte queste cose???

Ciao.

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it