6 feb 2008

Torino, "Hacker" attacca sito Casa Editrice Lindau

Torino, 5 feb. - (Adnkronos) - Il sito internet della casa editrice torinese Lindau ha subito oggi un attacco da parte di un sedicente hacker turco. "Tutti i titoli dei libri che erano presenti sulla home page della nostra casa editrice -spiegano dalla Lindau- sono stati sostituiti con la scritta 'Hacked by aLp TurkTegin TURKISH hacker'. Mettendo questa scritta sul motore di ricerca siamo arrivati su un sito di un hacker apparentemente turco che inneggia alla guerra contro chi e' nemico della vera religione, l'Islam". I responsabili della casa editrice si sono rivolti alla Polizia Postale di Torino.
Lasciando perdere il motivo per cui questo Turco abbia fatto questo attacco, e difatti non sono d' accordo con lui, però...Complimentoni per il bel attacco svolto...

Un bel attacco Hacker in piena regola...

7 commenti:

Weltall ha detto...

Mah! Io avrei sostituito tutti i titoli con un bel "scemo chi legge" ^__*

Unknown ha detto...

Argh! Dopo la guerra fredda abbiamo la Virtual-Web-Freeze War...Ashpitaa!!

Killo ha detto...

eh eh eh..sai che risate dopo

Unknown ha detto...

ehm come ho trovato il tuo blog?
dal mio profilo ho cliccato sopra a "italia" e blogger mi ha elencato un po' di link a blog italiani che ho spulciato :)

Sono passata a Blogger da Splinder, ma qui mi sembra sia impossibile trovare qualcuno che ti legga e ti commenti....certo facessero magari un box di ricerca sulla home page.....

Killo ha detto...

@ Temporanigra: No beh, vedi, Blogger per quanto mi riguarda è meglio che le altre piattaforme...
Ti spiego anche il percè...

My Space per esempio è una cagata perchè sono una miriade di persone e tutte puntano a farsi linkare e cose simili. Però io parlo perchè ho un odio personale verso gli Space. Cmq la piattaforma Blogger è un livello più avanzato, quì non c'è molto la storiella del commentino..." ciao come stai la vita tutto bene ecc..."

Quì i blogger si aiutano per portare miglioramenti e utilità per i lettori. Ci sia aiuta a vicenda, il mio blog stesso è un "Help" per i lettori, oltre cmq al fatto che racconto anche cose personale e funge da Blog normale come puoi trovare in altre piattaforme.

Tu mi dicevi dei commenti, io ti posso dire che oramai io ho trovato una piccola tribù di amici su blogger come per esempio (e faccio sempre il suo esempio) WELTALL che giornalmente da un bel po mi visita e mi commenta ogni post come io faccio sul suo bellissimo blog...

cmq io sono qua 12 ore al Dì sul mio blog, un po perchè lavoro e internet è sempre attivo e un bel po per passione...

Anonimo ha detto...

è già killo, visito spesso il tuo blog perché mi piace imparare da chi ne sa più di me in questo campo! ora forse ho un progetto in ballo per un'altro blog...speriamo bene! tante belle cose!

Unknown ha detto...

Beh...come si fa a rifiutare un linkaggio reciproko?! :)

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it