22 feb 2008

Downlovers.it: musica legale e gratuita

Vi presento Downlovers.it, portale italiano (e solo per residenti nel territorio italiano) di file-sharing legale di musica. E’ nato nel settembre dello scorso anno e conta già più di 75.000 utenti.


Quindi, questo sito nasce in collaborazione con le case discografiche per limitare lo scaricamento "illegale" delle canzoni. Cosa che secondo me, non riusciranno mai a fermare...!!!


Cmq, con una semplice iscrizione come il 90% dei siti, potrete scaricare Mp3.

Io non lo ho ancora provato, per cui, se lo provate, ditemi un po come va...


http://www.downlovers.it/

4 commenti:

Weltall ha detto...

Se i prezzi dei cd venissero dimezzati credo che anche il download "illegale" diminuirebbe sostanzialmente.
Voglio dire, gli mp3 sono una gran comodità crazie ai lettori sempre più piccoli, ma vuoi mettere la qualita audio di un cd o il piacere di avere tra le mani il dischetto argentato, il libretto con tutti gli annessi e connessi (lo so sono un fanatico ^__*)?
Comunque proverò a dare un' occhiata a questo sito ^__^

Nicola Cervo ha detto...

Ciao killo...beh allora...io ho provato, la registrazione è facile e voloce e puoi usufruire subito del download. una volta scaricato il brano lo devi aprire con Windows Media Player 9 o superiore lui scarica in 1 minuto la licenza e via il brano è tuo...ora io ho fatto anche il backup delle licenze perché siccome formatto il computer ogni mese quasi perché lo incasino con i miei esperimenti non volevo perdere le licenze ma lui mi ha detto che non poteva salvare certe licenze perché limitate! bisognerebbe provare i brani da ma scaricati su un altro pc a vedere se vanno! e come tutte le cose...solo il tempo potrà dire se funziona davvero...per ora mi sembra un ottimo sito! grazie

robin

Killo ha detto...

Cavolo ragazzi...bravi, complimenti...

Bene bene, vedo che avete ascoltato i miei consigli e li avete messi in pratica...sono molto fiero e contento...bravi

Nicola Cervo ha detto...

rettifico il mio post precedente...sì il sito è facile e bello ma i brani scaricati non possono passare su altri pc o essere messi in un lettore mp3 quindi li puoi tenere solo nel tuo computer!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it