3 gen 2008

Regali di Natale su E-Bay


A Natale tutti riceviamo dei regali, e se siete di gusti difficili come me, la maggior parte di quelli che vi fanno, non vi piacciono...
E' per questo che a me,è da anni che mi danno sempre soldi con la stessa frase: "Comprati quello che vuoi, così non sbaglio!"...Perfetto, e via con lo shopping!!!


Per chi invece riceve dei regali, magari da parenti lontani o da chi volete voi, la soluzione si chiama E-Bay...La moda di questi ultimi anni è di vendere (e quindi tirare su dei bei soldini) i regali che avete ricevuto e che non vi piacciono...!!!


Molti quindi ricevono il regalo, e via...lo si piazza al miglior compratore su internet...non è per niente male l' idea...Quindi, se volete sbarazzarvi della macchina per fare il caffè, dei guantoni in lana o del set completo di coltelli Miracle Blade...Internet e via tutto!!!!

4 commenti:

Weltall ha detto...

Io eBay lo uso solo per comprare...eppure ne avrei di cose da vendere ^___^

Anonimo ha detto...

ciaooo! scusami se sono passato cosi tardi, auguri per un 2008 speciale dal doc!

a presto.
http://drhouse92.blogspot.com/

Andrea ha detto...

io ho comperato una "suocera usata"

... extraordinerio !


oh... mi mandi le foto per il mio Contest!

cris ha detto...

ciao.grazie per la visita e per lo scambio link.ti linko subito.ciao.a presto.

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it