31 gen 2008

PcTv Hybrid Pro Stick














Il mio ultimo acquisto dopo la scheda Video...



Un apparecchio divertente e molto utile per vedere la Tv sul vostro Pc, e se, come me avete un monitor da 22", fidati quando vi dico che è uno spasso...!!!






- Caratteristiche Tecniche:



Dispositivo portatile USB2 con mini telecomando e antenna ad asta
Guarda e registra con la funzionalità TimeShifting le trasmissioni della TV digitale terrestre e analogica (via cavo o antenna)
Registra direttamente su DVD o disco rigido
Televideo e guida elettronica ai programmi (EPG)
AutoPowerOFF™: spegnimento automatico del PC al termine delle registrazioni programmate
Radio digitale* e radio Internet**
Registra file video compatibili con Sony PSP™ o Apple iPod®
Registra direttamente in formato DivX
Pienamente compatibile con Windows Media Center (Windows Vista Home Premium e Ultimate o Windows XP Media Center Edition; telecomando disponibile separatamente)
NOVITÀ: acquisisci sequenze video, modifica le scene e crea DVD con Pinnacle Studio QuickStart® .




Con questo bel giocattolino mi registro in qualità digitale e Dvd, tutto quello che mi va...




La cosa più bella..? il Canale MediaShopping e Cooming Soon Television...


3 commenti:

Weltall ha detto...

Questa si che è una chicca!!!
Pressapoco quanto costa?

Martina ha detto...

Ciaoooooooooo Killo!!!
questo tuo post fa al caso mio!! Ho preso da settembre un nuovo pc e c'è scritto che ha il sintonizzatore tv...tutta contenta di vedere la tv sul pc! ma appena arrivata a casa niente di tutto ciò! Con questo piccolo marchingenio vizio risolto! grande!
p.s Ogni tanto scrivi anche qualcosa quando commenti! ;)

Ciao Ciao

Killo ha detto...

@Martina: Fidati che veramente la pc tv è uno spasso, in più se hai anche un bel monito di diverti come un matto...
In più puoi registrarti con un timer apposito i programmi che più ti interesano...non ti dico poi se hai la parabola a casa come te la godi...

@Wel: allora, la pc tv come la mia costa sugli 80€ max...ti consiglio di visitare il sito della pinnacle...la ti danno un bel elenco di pc tv...poi volendo puoi prendere una scheda video con la pc tv integrata, oppure una scheda tv al posto della pc tv via usb...i costi credo siano inferiori...cmq, PINNACLE oppure ASUS...non altro secondo me...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it