8 nov 2007

Uno dei Più bei Telefilm che Ho visto



Un gran bel telefilm...


Credo sappiate tutti, o quasi, di cosa parli questa serie Tv...

Per chi non lo sapesse, vi faccio un breve riassunto...

...sta per eplodere una bomba al centro di New York, e durante una serie di puntate, si scopre pian piano che ci sono dei personaggi, che per un motivo ancora oscuro, hanno dei poteri particolari. Chi piegha il tempo, chi leggge nella mente, chi vola chi...

Sono questi i nostri Eroi che devono riuscire a salvare il mondo e a combattere contro un antagonista per nulla buono e comprensivo che ha il potere, tramite uccisione, di asorbire le capacità di altri soggetti, diventando di coseguenza sempre più forte e spietato...Riusciranno a salvare il mondo...?


Mercoledì 14 Novembre in seconda serata su Italia uno lo scopriremo...

Però, ecco a voi una anticipazione...





Clicca qui per vedere il trailer delle ultime due puntate

8 commenti:

Weltall ha detto...

Come non essere d'accordo?
Heroes è diventata subito una delle mie serie preferite (complice soprattutto il fatto che sono un lettore di fumetti "supereroistici"), complessa ma scritta in maniera eccezionale. Con qualche episodio in meno sarebbe stata un vero capolavoro.
Io ho già visto come va a finire...se vuoi te lo dico ^___*?

Federico Rettondini ha detto...

Ohi Killo, mi fa piacere che ti sia piaciuta perchè io mi ci sono fatto delle dormite colossati.

Se mi permetti di dire la mia su questi nuovi serial di produzione americana...beh...sono luuuunnnnghiiii...non succede mai niente, te la smenano perchè non sanno più come tenertela lunga in modo di farti capitare l'effetto sul finale cosi poi ci ritorni a guardare la prossima puntata.

Il classico prodotto, tipo Lost, che se guardi una puntata ogni 5, ti becchi il meglio e le trame e i personaggi sono così dozzinali che se anche ti vedi solo l'ultima puntata, capisci lo stesso lo svolgimento della storia.

Come prodotto televisivo è ottimo, ma è per questo che preferisco il cinema.

Antonio Candeliere ha detto...

interessante

Caramon ha detto...

ancora non l'ho visto..allora forse mi sono perso qualcosa :)
ciao e buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

no...sinceramente a me Heroes non è piaciuto...:(

Weltall ha detto...

Secondo me le seri tv odierne sono validissime:
24, Lost, Prison Break, Heroes, Dexter stanno dimostrando che, nonostante il cinema americano sia in crisi (perchè E' in crisi) la tv ha ancora qualcosa da dire e non lo fa sommessamente, ma urlando a squarciagola!!!
Sceneggiature, regia, recitazione sono ad altissimi livelli e il numero abbondante di puntate sono necessarie per sviluppare trame complesse e personaggi.
Con questo non voglio dire che le serie tv sono meglio del cinema, assolutamente (sarebbe una bestemmia), ma le due realtà possono convivere. Se le serie tv sono cresciute prendendo il meglio del cinema, forse anche il cinema dovrebbe farsi influenzare allo stesso modo...male di sicuro non gli farà ^___*

Killo ha detto...

Hei...Allora, ammetto che preferisco di gran lunga un bel film, piuttosto che mesi di telefilm ai quali non bisogna mancare nemmeno una puntata se non si vuole incappare in qualche lacuna...

Mark ha detto...

condivido in pieno..bellissimo e anche bel finale della prima serie

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it