19 nov 2007

Mi Rifiuto di Guardare il Telegiornale


Oramai è più di un anno che visto che passo otto ore della mia vita collegato in rete, tutto ciò che succede in italiae nel mondo, lo scopro con Google News o grazie a i miei amici Blogger...
Di conseguenza, telegiornali come "Studio Aperto", che più che un Tg, mi pare una Fiction per Babbioni, non lo guardo più, salvo rare occasioni in cui finisco la batteria del telecomando, e non riesco ad alzare il culo per poter cambiare canale...Bhe...Ho assistito ad una notizia sconvolgente, e questo bel tg, le ha dedicato al max 10 secondi...

Ma siamo FUORI CON LA NOCE!!!???



Vi riporto la notizia...





..."Un pedone è morto ieri sera a Roma poco dopo le 20 investito da un'auto dei carabinieri, i quali stavano intervenendo per un furto in via Prenestina in seguito ad una segnalazione giunta al 112. Si è trattata solo di una fatalità, di un tragico incidente. Da quanto si apprende la vittima, un uomo di 54 anni,avrebbe attraversato la strada sulle striscie pedonali. e l'auto dei carabinieri non è riuscita ad evitarlo. La vittima residente nelle vicinanze dell'incidente è stata scaraventata dalla 'gazzella' a 10 metri di distanza.

A riconoscerlo è stato il padre che era sceso in strada. Una testimone, però, mentre il corpo veniva rimosso dal luogo dell'incidente, si è avvicinata ai parenti della vittima e ha affermato che l'uomo stava attraversando sulle strisce, con il semaforo verde. La donna è stata accompagnata da un vigile urbano a verbalizzare la sua testimonianza.
Tra l' altro, la Gazzella, andava a manetta e senza sirene al vento...



Un abbraccio alla povera famiglia della vittima (per rispetto non ho voluto fare nomi della vittima)



ODIO STUIO APERTO

13 commenti:

Weltall ha detto...

E' gia tanto chiamare Studio Aperto "telegiornale"...

Sara ha detto...

ciao Killo

mi faresti un favore?

Tu che hai tanti contatti sul web daresti un pò di risalto a questa cosa:

REFERENDUM d’iniziativa popolare PER la CERTEZZA della PENA, PER il CONTENIMENTO del CRIMINE VIOLENTO e PER L’ABOLIZIONE del SEGRETO di STATO PER i REATI di STRAGE e di OMICIDIO


http://noiperlagiustizia.forumfree.net/?t=21089531

Grazie Sara :)

http://eyesonnews-sara.blogspot.com/

Killo ha detto...

Ora vedo che posso fare se riesco a postare oggi oppure venerdì...non ti abbandono...

Killo ha detto...

Ora vedo che posso fare se riesco a postare oggi oppure venerdì...non ti abbandono...

Caramon ha detto...

ciao killo!
cm va?ti volevo chiedere, se ti va, dato che mi hai linkato, se potevi inserire un mio banner sullo "scambio link"...in questo modo ti metto anche in cima alla classifica che ho creato!
Per saperne di più vai su Scambio Link/Banner, oppure vai sulla home da me e clicca sul banner in alto a destra.
Grazie fammi sapere! ciao!!!

Anonimo ha detto...

io già da temop non guardo i telegiornali e non leggo i quotidiani (benchè mia moglie abbia una edicola) ....

... hai scritto da me che vivi in montagna.. dove?

mandami le foto !

ciao

seopower ha detto...

ma pensa te..sti sbirri..

stefano ha detto...

CIAO CHE DIRE...CHE BASTARDI!!!!!
MOLTI ABUSANO DELLA DIVISA...AVREBBERO DOVUTO METTERE LE SIRENE VISTA LA VELOCITà A CUI ANDAVANO...E DOVEVANO SOPRATTUTTO PRESTARE ATTENZIONE A CHI ATTRAVERSAVA LA STRADA!!!!

UN ABBRACCIO IMMENSO E CALOROSO ALLA FAMIGLIA...CIAO KILLO VIENI A TROVARMI OGNI TANTO NEL MIO BLOG...

pubino! ha detto...

ohh mmmmio ddio!!finalmente un altro che la pensa nel modo giusto...cmq io gli ho anche mandato una mail e mi hanno risposto.quindi dato che vedo che rispondono..ne scriverò una pienissima di insultiiiii!!

Unknown ha detto...

Che schifo...

Anonimo ha detto...

ma chi vi ha detto che studio aperto è un TG??? io lo guardo perchè fanno vedere i calendari delle gnocche...ma guarda questiXDXDXD..scherzo, eh!
a presto da: http://drhouse92.blogspot.com/

Matteo L. ha detto...

Ciao killo quando posso vengo a SALUTARTI. Ti aspetto da me perchè ho novità importanti postate sto fine settimana. Fai bene a non guadare più i TG. Viva la Rete!

Barbara ha detto...

chiamarlo tg è tanto, ma non credo che anche i tg più blasonati siano in fondo più indipendenti

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it