18 ott 2007

Il Mondo sta Girando alla Rovescia




ROMA (Reuters) - Riconoscere alle persone transgenere, che si identificano con il sesso opposto a quello di nascita, il diritto a cambiare nome e identificativo di genere nei documenti e non punirle più per il reato di "mascheramento".
<----- foto di Luxuria alla mattina appena sveglio\a



Questa la traccia di una proposta di legge presentata oggi alla Camera dal deputato del Prc Guadagno, detto Vladimir Luxuria -- come recita l'intestazione del documento --, "che tratta di diritti di civiltà e potrebbe ricevere l'ok anche da parlamentari del centrodestra", ha detto la stessa deputata di Rifondazione comunista.

La proposta prevede alcuni passaggi per il riconoscimento della "disforia di genere", cioè il disagio che nasce dal contrasto tra il sesso di nascita e il vivere con un'identità di genere opposta, e attribuisce diritti sul piano sociale.
v
<--------------- Ecco il nostro\a onorevole mentre lavora arduamente per combattere la sua causa!!!!! Secondo il testo, dal 18mo anno una persona maggiorenne può ottenere dal giudice di pace il cambio del nome e del genere sui documenti, dopo che un'apposita commissione composta da medici e operatori sociali ne ha dato il via libera. La sentenza di riconoscimento, dice la proposta, produce lo scioglimento del matrimonio civile, mentre nessuna discriminazione deve essere messa in atto in materia di affidamento dei figli -- una materia di competenza del tribunale dei minori. Titoli di studio, attestati, professionali, polizze assicurative, prestiti e mutui si dovranno poi rettificare con il cambio di genere e di nome.
Se volete sapere la mia, E' UNA STRONZATA!!
Se uno nasce uomo, rimane uomo e viceversa per la donna.
Dite voi la vostra, ma da come scrivo, si capisce che non sono favorevole!!!!

11 commenti:

damiano ha detto...

bello il tuo blog, ti ho linkato

il mio è "schiavi del sitema" dmonax.blogspot.com

ciao

Federico Rettondini ha detto...

Suvvia Killo...il mondo è bello perchè è vario...sull'adozione di figli da parte di coppie omosex c'ho mooooooooooooolteeeeeeeeeeeee perplessità, ma lascia che le persone se la godano come gli pare.

PS cmq io in presenza di gay sto sempre con le spalle appoggiate al muro...che vuoi, anch'io ho i miei limiti.

Ps Alla class. non mi iscrivo ma ti ho linkato!

Love & Pics

Killo ha detto...

Linkati entrambi...grazie a voi!!!!

Matteo Mazzoni ha detto...

OT: ti ho linkato, però non capisco come iscrivermi alla classifica. Quali sono nel mio caso la pagina del banner, la pagina con il codice di voto e il codice ICQ? Help me please...

Anonimo ha detto...

io non capisco la transessualità! ma uno non può essere gay senza essere femmina? comunque, NON sono favorevole all'adozione tra coppie omosex...

Antonio Candeliere ha detto...

bel blog

Caramon ha detto...

x quanto riguarda qste persone x me potrebbero fare qllo ke gli pare..a patto che non pretendino di adottare figli e cazzate varie..un bimbo ha bisogno della figura paterna e materna assieme..
x qnto riguarda la riforma di legge: già così l'italia non si ripiglia dalle sue scartoffie e dai suoi intrecci..figurati se ora iniziamo a cambiare documenti e via dicendo..

Killo ha detto...

@ Matteo: Allora, intanto grazie...poi, per il banner, devi avere uno spazio web tuo personale dove è contenuto e poi nella classifica ci inserisci l 'url...(consiglio "imageschack") mi pare si scriva così...

Poi, la pagina per il voto, è semplicemente il tuo blog, l'ICQ non metterlo che non serve

Tutto chiaro...?

Matteo Mazzoni ha detto...

Grazie dell'aiuto, ma qualcosa ancora non va... Che significa "inserisci una lunghezza valida per il tuo banner"? Che ci devo scrivere?

Anonimo ha detto...

Ciao,ho ricevuto la tua visita sul "Diario" Libero version, appena posso ti linko e ti ringrazio per il ricambio comunque esiste un "Diario di Nessuno" anche su questa piattaforma, http://nessuno-nessuno.blogspot.com
Ciao,buona giornata.Gianluca.

Anonimo ha detto...

...che cavolo ho sempre la barra pagernak grigia...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it