25 ott 2007

Il Mio Primo 180!!!!



Oramai con le freccette, sono diventato veramente una Bomba!!!



Non perdo più e faccio gran partite e punteggi!!!





L' unica cosa che mi mancava, era di fare 180 punti con Tre frecce;sarebbe prendere 3 volte il 20 Triplo di fila...Ci sono sempre andato vicino, ma mai fino in fondo...

Ieri sera, durante la partita invece si!!!



La foto lo dimostra!!!


Cmq ieri sera abbiamo vinto, e bene...11-6.




Non metto voti e balle varie sulla partita, perchè non ne ho voglia, e perchè tanto non interessano a molti, cmq abbiamo giocato bene.
Bravo Renato, anche se è stato sconfitto, bene Yuri e Sax. Grande Zio Denis, che quando facciamo il doppio vinciamo sempre e facilmente.
Bene Stefano tornato alla ribalta!!!

2 commenti:

dartstefy ha detto...

Bravo ... veramente veramente moooolto bravo ... alla prima occasione ... offrirai da bere ... quando ho fatto io il mio primo e unico 180 ... ho offerto la famosa bottiglia ed è andata a finire che me la sono bevuta quasi tutta da sola!!!

Killo ha detto...

Grazie...ho opagato una botta di roba da bere anche io

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it