18 set 2007

Una "Tamoccata" che fa Successo in Italia



Si chiama: "Tempesta d'Amore" ( o per gli amanti della serie:" Furstenhof" oppure "Sturm der Liebe" ) .



Questo telefilm della serie Beautiful che sta spopolando in Italia oramai da mesi (e senza offesa per gli appassionati, ma mi chiedo come fà a piacerevi).




La trama è semplice:
...La storia prende il via quando Laura Mahler (Henriette Richter-Röhl), una giovane ragazza, trova il suo fidanzato a letto con una donna pochi giorni prima del loro matrimonio. Distrutta e delusa, la ragazza decide di riprendere le redini della sua vita abbandonando il lavoro di pasticcera e scappando dalla città natale tentando la fortuna a Monaco di Baviera.


Li, appena arrivata incontra un ragazzo, Alexander Saalfeld (Gregory B. Waldis) e sembra che tra di loro scatti un immediato colpo di fulmine ma dopo una romantica giornata insieme il giovane scompare. I due si ritroveranno casualmente pochi giorni dopo quando Laura inizia a lavorare, come aiuto cuoco, nell'albergo di cui Alexander è proprietario. Attorno a questo difficile rapporto prenderanno a poco a poco vita altre storie che avranno come cornice l'elegante albergo Fürstenhof, situato sui pendii delle Alpi ed immerso nella splendida campagna bavarese.

Di "Tempesta d'amore" erano in origine previste 50 puntate, poi, visto il crescente successo, la produzione ha deciso di allungare la storia fino ad un totale di 670 puntate.



Links:



  • Blog Ufficiale



  • Sito Ufficiale
  • 6 commenti:

    Weltall ha detto...

    Sai quando si dice: La mamma del peggio è sempre incinta?
    Ecco in questo caso mi sembra calzi a pennello ^___*

    Anonimo ha detto...

    we teo...sono massa...come va?vacanza dove sei andato?

    Anonimo ha detto...

    nooooo..non offendetemi il mio telefilm eh..che praticamente è seguito solo da me. Marlis e mia nonna..ma visto che, per sbaglio, lo vedo dalla prima puntata..ora devo continuare per forza.. perchè ora stanno uscendo un sacco di scoop...!ma chi non l'ha mai visto non può iniziare a guardarlo ora..perchè non ci capirebbe un gran chè..per cui rimaniamo io, Marlis e mia nonna :) Ro

    Anonimo ha detto...

    Killo:


    Calza proprio a pennello si...

    Weltall ha detto...

    Visto che lo trasmettono all' ora di cena e i miei genitori non se ne perdono una puntata, per forza di cosa anch'io sono costretto a guardarlo (almeno in parte).
    Perciò...mi sento quasi obbligato ad offenderlo ^___*

    Anonimo ha detto...

    IO CON TEMPESTA D' AMORE CI KONVIVO DA + DI UN' ANNO...
    ..DEVI SAPERE KE NON E' UNA BELLA COSA, AL KONTRARIO E' MOLTO TRISTE!
    TUTTO EBBE INIZIO L' ANNO SCORSO INTORNO AL MESE DI MAGGIO E LA MIA NONNA INIZIO' A VEDERE QUESTO PROGRAMMA PER SBAGLIO KREDENDO DI VEDERE BEAUTIFUL (NONNA UN PO'TONTA. COMUNQUE DA QUI' COMINCARONO A VEDERLO LE MIE SORELLE E POI LA MAMMA E POI LE ZIE E POI ANKE I CUGINI...
    ..KE TRISTEZZA...LA COSA PEGGIORE E' KE QUANDO SI VA' A TROVARE LA NONNA (TUTTA LA FAMIGLIA) SI FA UNA DISCUSSIONE ABBASTANZA NOIOSA TRA:SCHIERATE CON LA NONNA LE SORELLE, LA MAMMA, LE ZIE; MENTRE SCHIERATI UN PO' CON IL BABBO UN PO' KON GLI ALTRI I RIMANENTI DELLA FAMIGLIA SU COSA GUARDARE QUELLA SERA;MENTRE NEL FRATTEMPO IO E IL MIO CUGINO CE NE ANDIAMO IN DISPARTE A FARE 4 RISATE SULL' ACCADUTO(IN QUESTO CASO ACCADENTE)E CI FACCIAMO UNA BELLA KIAKKIERATA SUI NIRVANA, SU HENDRIX, SUI LED ZEPPELIN, SULLA POLITICA, SU BEPPE GRILLO, SU QUANTO UCCIDE IL COMPUTER E SU QUANTO NOI TUTTI SIAMO DIPENDENTI DA MSN (KE DEPRESSIONE).
    BE QUESTO E' QUELLO KE KREA TEMPESTA D' AMORE IN CASA DELLA NONNA,(CALCOLA KE A TROVARE LA NONNA SI VA OGNI SERA).
    KE D' ALTRONDE E' FATTO UNO SKIFO E' UNA TELENOVELAS DA TRE SOLDI PEGGIO (O ALLA PARI)DI 100 VETRINE(KE AVVOLTE MI FA VENIRE DA PIANGERE VEDERE LE MIE SORELLE DIPENDENTI DA QUELLA SHKIFEZZA TOTALE.


    KREDO DI AVER DATO ABBASTANZA ROTTURA A KI HA LETTO...

    ...SE PER CASO INTERESSA QUESTO E' IL MIO SPACE...CASPITA MENO MALE CHE DOVEVO SOLO VISITARE... http://firstraysofnewrasingsun.spaces.live.com/

    "

    Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
    BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it