17 set 2007

Terzo Classificato Finale Provinciale Criket a Squadre



Guardate Bene!!!








E' stata una sofferenza, ma ce l' abbiamo fatta!!!

Dalle 10 di mattina fino alle 4 del pomeriggio per portarci a casa un meritato terzo posto!!!








Il torneo si è svolto preso le "Tre Botti" di Sedico ed è stata veramente dura!!!








Venerdì sera si sono svolti i Singoli; Sono arrivato quarto...bene...ma potevo arrivare secondo se non facevo una cappellata!!!






Non c'era Renato, e il problema principale, è che Dario alle 14:30 doveva andare via..Nel bel mezzo della partita per il terzo posto!!!!!






E li arrivò la donna che a Caorle mi costerà una cifra di Birra...Silvia!!!!!!E' arrivata, ha portato a casa un League e Abbiamo VINTO!!!!







Grazie del Supporto Silvia!!!










VOTI:







Silvia: 7_Arriva a parare sostituire Dario che doveva fuggire e fa pure una buona prestazione:
FULMINEA.








Dario: 7,5_Vince, lotta e non cede neanche col Bull( o centro, come preferisce lui). Senta la tensione della partita ed infatti in finale gli trema il braccio, ma mantiene i nervi saldi (di sicuro più di me): CLIFFANGHER.








Killo: 9_ E lo dico con soddisfazione!!!! Ai singoli la sera prima si mangia il terzo posto due volte e si prende il casco di legno. Nella finale a squadre si dimostra un vero capitano dando istruzioni su come giocare: IMMORTALE.











Da come avrete capito leggendo sono fin troppo contento di questo terzo posto...In un anno di freccette ho fatto la stagione perfetta, portando a casa anche un piccolo trofeo!!!!

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it