20 set 2007

Lo Zoo di 105 Chiude!!!

SOS AIUTIAMO LO ZOO di 105!!!!







Viviamo in uno stato che tutela la libertà di Parola...?
A ME PARE DI NO!!!!



Viviamo in uno stato di merda!!!


Fanno un programma radio che fà ridere la gente, mostra alcune verità e svela come sono realmente le persone!!!

Chi di noi non dice parolacce? Chi di noi non rutta? A chi di noi non piace prendere in giro qualcuno? A chi di noi non piace scherzare?



Di queste cose potrei farvi un elenco..tutte cose che lo ZOO di 105 fà, loro mostrano la faccia reale della nostra realtà.
In Italia ai nostri politici piacciono i sottomessi, quelli che leccano il culo e che dicono solo ciò che fà comodo ai potenti!!!


Gente come Beppe Grillo per esempio, non può più apparire in TV...Ma stiamo scherzando!!!!!

E' vero che lo Zoo e Beppe usano termini pesanti, parolacce e gerghi offensivi, ma non abbiamo un potere enorme, Cambiare canale o spegnere la radio!!!
Per cui mi dico, LASCIAMOLI LAVORARE E FARCI DIVERTIRE!!!!




Uno è libero di decidere se una cosa gli piace oppure no, e sceglierne un'altra, per cui, dateci la possibilità di scegliere,
RIDATECI LO ZOO!!!!!





Firmate questa petizione e sostenete la causa come hanno fatto già milioni di italiani spero, andate su questo sito e aiutiamoli!!!!




1 commento:

Weltall ha detto...

Sono diventato ascoltatore dello ZOO da poco meno di un ano e già me lo hanno tolto...la cosa mi farebbe anche inc****re come un drago se non fosse terribilmente inquietante. Non è ammissibile che qualcuno decida per tutti cose si può ascoltare o meno, che qualcuno decida in maniera arbitraria a chi chiudere la bocca...
Ho già firmato la petizione naturalmente, speriamo che lo facciano in tanti!

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it