27 set 2007

Attenzione!!!







TRUFFA SUI CELLULARI!!!








Se ricevete un Messaggio sul vostro cellulare che vi prega di richiamare il numero 0141 - 455414 oppure vi chiamano con qst numero visualizzato, NON RISPONDETE E NON RICHIAMATE PER NESSUNO MOTIVO!!!


Se rispondete alla sola chiamata vi vengono addebitati 50Euro, più 2.5 Euro per secondo di conversazione che non sentirete perchè il telefono sarà muto.





Ovviamente se avete una ricaricabile, ve la ciucciano all' istante.






Se vi chiamano spacciandosi per il vostro provider e vichiedono di inserire un codice per utilizzare programmi per ottimizzare il vostro telefono cone Java o a dicendo, non fate nulla e riagganciate subito, perchè vi stanno clonando la SIM!!!!







P.S.: Ringrazio Silvia per la segnalazione!!!




http://www.finanza.it/

3 commenti:

Weltall ha detto...

Grazie per la segnalazione!!!

Elisabetta Locatelli ha detto...

ciao!ho trovato il tuo commento sul mio blog e ricambio la visita...come avrai visto il mio è un blog di ricerca e quindi non ci sono link e, pur interessandomi, preferisco non essere iscritta a classifiche tranne a quelle "ufficiali"...però ti ringrazio per la proposta, non è detto che in futuro, quando la ricerca sarà terminata non possa cambiare idea!anche il tuo blog è molto interessante...buon tutto!

Anonimo ha detto...

INVIARE MESSAGGI GRATIS GRAZIE AGLI "SQUILLI"? E' NATO DRIILLO.
driillo è un software che permette di inviare dal cellulare messaggi GRATUITI al 100%

Perchè inviare un sms e sprecare 15 centesimi per scrivere un banalissimo "ok" di conferma? Perchè fare uno squillo per dire "ti sto pensando"?

Oggi con gli squilli possiamo dire molto di più! Ci pensa il software driillo che invia e riceve veri e propri messaggi codificando la successione di squilli scambiati tra due telefoni.

Driillo è la realizzazione di un sogno, messaggi GRATUITI al 100%

COME ATTIVARLO

http://www.driillo.net: la registrazione è gratuita. Si accede alla sezione “download” e si scarica il programma sul computer e poi si trasferisce tramite porta USB, bluetooth, porta infrarossi sul telefonino. Una volta installato il programma sul telefonino si può incominciare ad inviare infiniti messaggi gratis.


QUANTO COSTA

Driillo è gratuito.

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it