03 set 2007

Addio al Mondiale

A meno che Dio non guardi giù e gli spinga la moto, facendolo sempre finire primo, Valentino Rossi qst anno non riuscirà a vincere il Moto Mondiale!!!
Ebbene si cari lettori, sta volta oltre che dura mi pare pure impossibile.
Vale, hai avuto una sfiga colossale, quelli della Yamaha ti hanno fornito il motore delle mini moto invece che uno da Mondiale. Per qst anno ti conviene pensare a pagare i debiti, perchè di vincere il mondiale non se ne parlo, quello con la moto rossa che ti vedi sfrecciare davanti ogni fine settimana, è troppo forte, e la moto lo aiuta parecchio. La DUCATI sto anno non ha fatto una moto:" Ha fatto un mostro con in sella un Baby - Fenomeno".

Vale, purtroppo sto anno non sa da fare.
Mi spiace dover scrivere un Post così, mi piange il cuore vederti sempre dietro a Stoner-Merda ogni domenica...Sei un grande e proprio per qst non devi mollare mai...Lui è un fenomeno, ma tu lo sei da ben 10anni...!!!!

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it