20 ago 2007

Lignano 2007_parte seconda

Ecco il riassunto:


  • Allora, sono partito sabato 11 Agosto e con calma siamo arrivati al Camping "Sabbiadoro". Ho montato la mia bella tenda e da li è iniziata la vacanza. La sera stessa ci siamo trovati con Zanda, Pika Spina e altri e siamo andati a fare festa al Mr Charlie's. (stranamente, Gran Bomba)
  • La sera stessa abbiamo incontrato Angelo, un mio amico di Como (per la precisione di Visino) che era li con la morosa, suo fratello e la morosa e il Mitico Baffo.
  • Quindi da li in poi siamo stati assieme a loro (e una sera anche con dei cinesi che ci hanno offerto la cena e la Moretti)
  • Siamo andati una sera alla Discoteca Drago e a Ferragosto al Mirò (bellissimo, suonavano Tecno che mi fa impazzire)

  • Alla fine dei conti sono stato contento di aver rivisto i miei vecchi amici di Como e sopratutto Angelo che è come un fratello per me e la Isa che è la mia seconda Mamma...Poi il Baffo è il Baffo (p.s.: l' uomo che vede sacchetti in mezzo alla piscina)

    Con Romina la convivenza è andata come previsto, ovvero benissimo, siamo stati bene e ci siamo divertiti senza alcuna discussione.Non pensavo di riuscire a farla stare bene anche in campeggio...:) della serie: Anche questa è fatta!!! Soo stato proprio bene con lei giuro...

    Nessun commento:

    "

    Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
    BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it