26 lug 2007

Sconfitta che MI BRUCIA!!!

Che PALLE!!!!
Ieri sera ci sono stati alcuni battibecchi in squadra (eravamo solo io e Renato).
Cazzo, mi sono impegnato con tutto me stesso, ho battuto sia la Gianna che il Ninja e
in più, nel League chiudevo sempre prima di tutti, anche del Ninja che è campione
provinciale..

Bhe, tutto questo non è bastato, Renato non era assolutamente in forma.
Ha vinto un singolo di culo al 30esimo giro contro la Gianna che non riusciva a
prendere il Bull; eravamo 3 - 1 prima dei doppi ma non è bastato, nel League Reanto non
c'era, non era assolutamente concentrato.
L' ultima partita, che ci avevano dato 700 punti e noi solo 20 (miei) mi ero demoralizzato
e giocavo si bene, ma oramai.
Bisognava chiudere il 15, io non me ne ero accorto e ho chiuso il 18 (e cmq nessuna freccia nulla)
Renato mi fa: "Cazzo! Il 15".
Io: "Renè oramai abbiamo perso!!:(". E dai qui Renato ha fatto una scena che per uno della sua età non
sta nè in cielo e nè in terra. Ha preso le freccette, si è messo ad urlare e non
voleva più giocare perchè era convinto che riuscivamo a recuperare; e ha tirato tre
frecce nulle apposta.
Cmq "non sono io quello che ha persa le partite e che ha tirato frecce nulle".
Voti:
  • Renato: 3_Mancava di testa, professionalità e attaccamento alla squadra, nella lotta
    bisogna sapere usare gli artigli e migliorare, non alzare la voce ed uralre: TESTONE.
  • Killo: 7.5_Chiude e vince tutte le partite, finisce per primo il League e attende il
    compagno che non li da man forte; dispiaciuto e avvilito per la sconfitta a fine gara.
    lotta e incoraggia ma non viene ascoltato: VERO CAPITANO.

    Siamo ancora secondi assoluti, ma ora si fà dura...
    Dario, preparati che mi sa che entri titolare!!!
  • Nessun commento:

    "

    Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
    BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it