16 lug 2007

Rialzati da terra Valentino


Una stupidaggine? Sicuro. Un’occasione buttata via? Indubbiamente. Un calcio al mondiale? Non è detto. Ieri da Valentino Rossi ci si poteva aspettare di tutto ma certo non quello che ha combinato: buttarsi per terra al 6° giro, alla fine di una doppia curva a destra in discesa, incarognito contro il francese Randy De Puniet «che non mi riusciva di superare perchè in questo circuito i sorpassi sono difficili. Lui sembrava messo lì apposta per tenermi dietro, piuttosto che fare la sua gara. E io dovevo andare a prendere Pedrosa».
Anche i migliori sentono la tensione...
Vale, Vale..nooooooooooooooooooo!!!! cazzo...
Eh...Il nostro povero Vale Rossi è caduto, niente di grave(insomma), ma ora è a 32 punti dal ragazzino fenomeno della 500!!!Ora Doctor, rialzati e tira fuori un po i coglioni che sei un grande!!!

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it