22 mag 2007

Moto GP




Chris Vermeulen, alla prima vittoria in carriera, si è aggiudicato il Gp di Francia, quinto appuntamento del mondiale, classe MotoGp.




In una gara fortemente condizionata dalla pioggia e da diverse cadute (tra cui quella di De Puniet e di Hayden, uscito negli ultimi giri quando era quarto), il pilota della Suzuki ha chiuso davanti a Marco Melandri (Honda) e all'altro australiano della Ducati Casey Stoner, che con questo piazzamento ha consolidato la sua leadership nel mondiale. Solamente sesto Valentino Rossi, preceduto dallo spagnolo Dani Pedrosa (Honda ufficiale), quarto, e dal tedesco Alex Hofmann (Ducati).

Loris Capirossi, in sella alla Ducati ufficiale, ha chiuso in ottava posizione con dei problemi alla mappatura della sua moto, preparata per correre sull'asciutto.



La posteriore della Yamaha di Rossi è sempre più usurata e il campione di Tavullia si fa rimontare anche da Hayden, Pedrosa e Hoffman e scivola in settima posizione.

Con Vermeulen in fuga e Melandri sicuro della seconda piazza davanti a Stoner, l'ultima emozione la regala il campione del mondo Nicky Hayden, che distrugge la moto in una spaventosa caduta e vede sfumare il quarto posto.

Al traguardo, la prima delle moto gommate Michelin sarà quella di Dani Pedrosa, che taglia il traguardo in quarta posizione.


E adesso arriva il Mugello...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la league ...? secondo me il milan, e se solo volessi potrei pure dirti il risultato. facciamo una scommessina ? :-)
un salutissimo da vi
luana modini

Anonimo ha detto...

ma hai trovato un alro lavoro?

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it