25 apr 2007

Champions League




Il Manchester United ha sconfitto 3-2 il Milan nell'andata delle semifinali di Champions League.


Partita intensissima, dove il Milan ha accusato la stanchezza per buona parte della ripresa. Vantaggio dei Red Devils al 5' con un colpo di testa di Cristiano Ronaldo che Dida non riesce a trattenere.
Poi si scatena Kaka', con una straordinaria doppietta - al 22' e al 37' - che permette ai rossoneri di chiudere in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa il Manchester pareggia con Rooney al 59'.
Quando il match sembra ormai avviato al pareggio, arriva la doccia fredda per il Milan: e' il 91' e ancora Rooney firma il gol del definitivo 3-2.

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it