26 mar 2007

Grande, grande Vittoria di Vale!!!!!






Rossi non lascia neanche le briciole a Daniel Pedrosa: alla prima staccata dopo il rettilineo l'ha messo subito dietro. E poi a colpi di giri record (da subito ha iniziato a girare in tempi mai fatti in prova) ha tenuto la prima posizione fino alla fine.
Sul tragurado alla fine dietro Valentino e Pedrosa si sono piazzati Edwards, Elias, Stoner, Checa, Hayden e Melandri.
Insomma il duello annunciato Rossi-Pedrosa sembra già aver preso la piega definitiva ad appena due gare dall'inizio del campionato: Valentino in settimana ha chiarito che non ha nessuna antipatia per il pilota spagnolo, ma in gara ha chiarito poi che all'aggressivo spagnolo non farà sconti. E che le sue intenzioni sono quelle di fare quello che ha sempre fatto: dominare in lungo e in largo per portarsi a casa il suo ottavo mondiale.

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it