22 feb 2007

Si può cambiare il Mio Carattere...?

NO!!!
Punto.
Ogni persona ha il proprio carattere e va "accettata" così com'è.
Per molti potrò non avere un bel carattere, ma qst non mi interessa, io sono fatto così e mi pongo agli altri nella maniera in cui sono fatto...Preferisco essere schietto, diretto e magari fare star male una persona, piuttosto che fargli la bella faccia davanti e deriderla alle spalle.
Come è succeso anche con Flo1979 ,che penso sia un po offeso visto che non lo sento da un pò, (cerdo per le mie opinioni scritte nel suo Blog) io dico le cose come le penso e non come vorrebbero gli altri che le pensassi...
Sono anche Stronzo, non dico di no.
Sono MOLTO IMPULSIVO, e qst può tranquillamente essere un lato a mio sfavore; difatti in un momento di nervosismo mi possono uscire frasi che magari non vorrei dire, però le dico ugualmente...
Con ciò chi ha orecchie da intendere intenda e via così. Oggi son nervoso e scrivere di certo non mi rilassa ma fa capire a qualcuno determinate cose...

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it