8 feb 2007

Corsa sfrenata!!!

Allora, domenica 4 Febbraio come al solito sono andato con Romina, Cande, Spendo, Elena, la sorella e altri a far festa in Nevegal...
Scontato il fatto che mi sia divertito, abbiamo fatto anche una mezza bomba...(niente di diverso dal solito :) )...

Qui inizia il peggio:
Partiamo con tre macchine diverse: Spendo e Elena n testa con la Mitica Polo, segue a ruota Cande con la Punto e per finire io e Ciolin con la Cazzo...
Dopo una serie di curve, lancio la Mia bella Opel in una corse sfrenata e sorpasso tutti in un semi-rettilineo prima di una curva...QUI HO DATO INIZIO ALLA CORSA!!!

Cande parte e sorpassa Spendo e mi insegue...si andava giù dal Nevegal a quasi 130 Km/h si tirava fino al limite della curva e poi si inchiodava con freno a mano...bhe, alla fine con una manovra al limite dell' incidente, Cande mi si accosta e ho dovuto farlo passare via altrimenti, visto che ne io e ne lui mollavamo il Gas, sarebbe finito spalmato sul muro...

Di conseguenza ho incominciato a starli dietro e la discesa finale eravamo uno attaccato alla' altro a 160 km/h...
Ora giunge il problema: I FRENI si erano scaldati troppo (sia imiei che i suoi) e fumavano da matti e non frenavano più...ci siamo dovuti fermare perchè senza freni era troppo un pericolo!!!

Grande CANDE!!!!

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it