4 gen 2007

Rocky VI


Pensavo fosse una leggenda ma invece il 12 gennaio uscira nei cinema l' ultimo grande COLOSSAL del pugilato...Mamma mia...prima di svelare qualche anticipazione però, vi faccio un breve riassunto:


Rocky I: Un pugile di basso livello, Rocky Balboa, campa con le borse di incontri da pochi dollari. La sua unica consolazione é l'amore per Adriana, la commessa del negozio di animali e sorella del suo amico Paulie. L'occasione per il riscatto l'avrà quando il campione del mondo dei massimi Apollo Creed, decide di dare la possibilità ad un pugile sconosciuto di affrontarlo sul ring.


Rocky II: Con i soldi guadagnati dal primo incontro, il pugile italo-americano Rocky Balboa, si compra una casa e decide di sposarsi. Intanto il suo vecchio rivale gli propone una nuova sfida e dopo qualche tentennamento Rocky inizia gli allenamenti.


Rocky III: Rocky ha appeso i guantoni al chiodo, ma l'insistenza del violento Clubber Lang, che vuole battersi a tutti i costi con lui gli fa cambiare idea e con l'aiuto dell'amico/rivale Apollo, si prepara ad un altro impegnativo match.


Rocky IV: Rocky deve vendicare la morte dell'amico Apollo Creed, ucciso durante un incontro da Ivan Drago, un pugile sovietico costruito in laboratorio. L'incontro si terrà a Mosca ed oltre l'avversario Rocky se la dovrà vedere con un ambiente ostile ed un arbitro di parte.


Rocky V: Ridotto sul lastrico dal suo commercialista ed impossibilitato a combattere per problemi fisici, Rocky diventa l'allenatore di un giovane, Tommy Gunn, che grazie ai suoi consigli diventa un campione. Ma i giovani d'oggi non conoscono la gratitutdine e così il maestro castigherà sulla strada il sio ex pupillo.


Rocky VI (Rocky Balboa): Dopo la morte della moglie Adriana, Rocky vive da solo col figlio e gestisce un piccolo ristorante. Ma qualcosa lo spinge ad infrangere per l'ennesima volta la promessa fatta alla moglie, e ritornare sul ring all'età di 50 anni per un'altra entusiasmante ultima sfida.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono anonimo e quindi posso dirti che farai la fine dei combattenti di Rocky!!Flo...ops, mi sono firmato...

Anonimo ha detto...

Stamattina lavori???io non ho voglia...Flo

Anonimo ha detto...

酒店經紀,酒店小姐,酒店公關,酒店打工,酒店上班,禮服店,便服店,假日打工,酒店兼差,酒店兼職,暑假打工,寒假打工,酒店經紀爆米花,酒店打工爆米花,酒店兼差爆米花,酒店兼職爆米花,酒店上班爆米花,酒店工作爆米花,酒店小姐爆米花,禮服店爆米花,假日打工爆米花,酒店經紀PRETTY GIRL,酒店上班PRETTY GIRL,酒店兼差PRETTY GIRL,酒店工作PRETTY GIRL,酒店打工PRETTY GIRL
童裝大盤
童裝大盤
酒店
童裝批發
童裝批發
童裝
童裝
酒店喝酒
暑假打工
酒店
酒店經紀人
酒店小姐
酒店兼職
酒店上班
酒店兼差
禮服店
酒店上班
酒店打工
酒店小姐
酒店經紀
假日打工
台北酒店經紀
酒店應酬
粉味
酒店經紀
酒店經濟
酒店經濟
酒店經紀PRETTY GIRL
酒店經紀爆米花

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it