11 gen 2007

L'isola di LOST dalla finzione alla realtà

Ciao raga. Oggi per la prima volta, durante la "pausa d'aria", abbiamo ragionato sulla nostra situazione. Viviamo ogni giorno una sorta di mondo parallelo. Dalla mattina, quando superiamo il cancello, e fino alle 12, tutto quello che a voi gente esterna (o per dirla come il telefilm, ALTRI) capita normalmente, a noi cambia in uno stato utopistico. Dovrei portarvi degli esempi ma credetemi l'unico che mi viene in mente per non tediarvi è questo: mi hanno insegnato che per passare da un punto A ad un punto B la via più veloce è una retta che li unisce. Beh... , se la distanza nel vostro mondo è di 5 centimetri, da noi può arrivare anche a tendere all'infinito, passando per la foresta incantata, il picco di Krull, ed il labirinto magico. Tutto viene normalmente reso ESTREMAMENTE difficile e complesso. Noi siamo i veri abitanti di un luogo dove tutto quello che VOI avete vissuto finora è stravolto, ANCHE LE LEGGI DELLA FISICA!!!
Noi siamo i veri abitanti di LOST, o chiamatela PARANOHIA, o UTOPIA... chiamatela come volete pensando ad un mondo parallelo TERRIFICANTE!!!
Ciao MATTE... Dovevo sfogarmi... e far capire agli ALTRI cosa passiamo ogni giorno. Già sai...
bauhaus

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ABBONDANTEMENTE....

Tommy & Killo

Killo ha detto...

mena...

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it